lunedì 28 gennaio 2013

BEGALI HST

Sabato, alla fiera di Busto Arsizio ho acquistato un nuovo tasto telegrafico.
avevo da tempo rivolto la mia attenzione alle superbe creazioni di I2RTF, e avevo pianificato per prima di natale l'acquisto durante la giornata espositiva presso un noto venditore.
purtroppo per sopraggiunti impegni non è stato possibile partecipare alla giornata e l'acquisto per corrispondenza e senza prova non mi convinceva assolutamente.


alla fiera Piero era presente con una selezione di tasti, tra i quali anche l'interessante traveller (light).

ho però avuto la possibilità di provare l'HST, e devo dire che la comodità di manipolazione (nonchè il costo inferiore) ha fatto si che venisse scelto.

sono stato molto felice che I2RTF in persona me lo abbia consegnato, e ringrazio Renato, IK1TNU, per la foto "storica" e per il reportage che sostiene questo post.




L'HST, dopo qualche regolazione (non ancora ottimale) ha trovato posto nel mio shack e farà coppia con Microkeyer2 e FT-950.










ringrazio anticipatamente per la comprensione i prossimi corrispondenti in CW che sperimenteranno a suon di errori... gli aggiustamenti ottimali al mio, nuovo e bellissimo, BEGALI HST.




Nessun commento:

Posta un commento